Get Adobe Flash player

PLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMIT

  • AUTORIPARAZIONE - Presidente Regionale - Luciano Etzi Open or Close

    La categoria degli addetti alla riparazione, alla revisione o all’installazione di impianti su veicoli e ciclomotori compongono la categoria delle autoriparazioni: meccanici, carrozzieri, revisori, riparatori, gommisti ed elettrauto 

    • ANARA - AUTOFFICINE REVISIONE AUTOVEICOLI
    • CARROZZIERI 
    • RIPARATORI, ELETTRAUTO, GOMMISTI
  • IMPIANTI Open or Close

    La categoria comprende professioni legate all’attività di installazione di impianti di varia natura: antennisti, ascensoristi, bruciatoristi manutentori, elettricisti, frigoristi, installatori di lampade votive, installatori di impianti di condizionamento, termici ed idraulici.

  • MECCANICA Open or Close

    La categoria della metalmeccanica rappresenta gli imprenditori artigiani della carpenteria, dei serramenti per l’edilizia, dell’elettronica, della meccanica e della subfornitura, della fonderia, della nautica, della plastica, gomma e chimica e della produzione di armi.

  • ARTISTICO Open or Close

    La categoria dell’artigianato tipico e tradizionale, include le imprese di artigiani impegnate nella creazione o nel restauro di manufatti artistici, come ad esempio i vetrai, i ceramisti, gli orafi e gli orologiai, i restauratori.

  • MODA Open or Close

    La categoria della moda è composta da numerosi sottoinsiemi di professioni artigiane legate alla produzione di capi di vestiario e accessori. Si va infatti dall’abbigliamento al comparto calzaturiero e calzettiero, dall’occhialeria alla lavanderia, dalla sartoria alla pellicceria, includendo anche i contoterzisti.

  • EDILIZIA - Presidente Regionale - Giovanni Battista Idda Open or Close

    La categoria degli edili è una fra le macroaree più diversificate dell’intero comparto artigiano. Al suo interno è infatti possibile distinguere fra numerose professioni prettamente manuali: edile, ceramista, pittore, fumista, marmista, spazzacamini, piastrellista, impresario di pulizie

  • LEGNO E ARREDO Open or Close

    La categoria degli artigiani del legno e arredo rientrano quegli artigiani la cui attività è prevalentemente volta alla lavorazione del legno, alla produzione di mobili e di beni destinati all’arredamento, come ad esempio i tappezzieri, gli arredatori di contesti urbani, alberghieri e da ufficio.