Get Adobe Flash player

PLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMIT

Confartigianato Imprese Sardegna rappresenta la specificità delle imprese artigiane sarde, attraverso un ampio spettro di gruppi di settore chiamati "Federazioni Regionali di categorie-fabbro.jpgMestiere o Categoria".

categorie-artigiane.jpgTali Federazioni sono composte dai Presidenti Regionali della Categoria e dai rispettivi Consigli Direttivi Regionali.

Si occupano di tutte le problematiche che investono le imprese sotto l'aspetto economico, commerciale, legislativo e sindacale; elaborano possibili soluzioni ed eventuali linee di intervento da sottoporre ai competenti organi della Federazione Regionale e/o dell'Associazione Nazionale di Categoria della Confartigianato.

I Presidenti e i Direttivi Regionali vengono rinnovati ogni 4 anni.

Allegati:
Scarica questo file (Regolamento Categorie-13-06-08.pdf)CATEGORIE : REGOLAMENTO NAZIONALE[ ]104 Kb