Get Adobe Flash player

PLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_CONTENT_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMIT

ufficio%20stampa.jpgL’Ufficio Stampa di Confartigianato Imprese Sardegna, dal 1998, organizza, gestisce e cura la Comunicazione, i Rapporti con i media e l’Immagine dell’Associazione, nei confronti delle testate giornalistiche e verso gli associati.

Lo fa attraverso i mezzi tradizionali e i nuovi media redigendo e diffondendo i comunicati, organizzando conferenze stampa per la presentazione di eventi o iniziative, realizzando la rassegna stampa regionale quotidiana e gestendo la presenza di Confartigianato Sardegna sui social network, attraverso l'account Facebook, Twitter e il canale di YouTube.

Il centro di tutta la comunicazione associativa è il sito www.confartigianatosardegna.it.

Costantemente aggiornato con le novità provenienti dall’attività dell’Organizzazione, della Federazione Regionale e del mondo dell’economia regionale, all’interno del portale trovano spazio anche news sulle “categorie” e dalle aree “persone”, “sindacale” e “formazione”. Ampia anche la sezione riservata alle fotografie, ai filmati e ai documenti divulgati.ufficio_stampa%202.jpg

Il Direttore Responsabile (tecnico) è il Presidente di Confartigianato Imprese Sardegna, Maria Carmela Folchetti.

Il sito è gestito e organizzato da Federico Marini, giornalista pubblicista, la cui mail è This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e il cui numero di telefono è 07044891